Il Campo - Allevamento Dobermann della Selviata
650
page-template-default,page,page-id-650,mikado-core-2.0.4,ajax_leftright,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Il campo di addestramento

Il nostro campo di addestramento si trova a Formello (RM) via di Santa Cornelia, snc ed è gestito dalla Sezione AIAD Roma Mizar.

Campo addestramento aiad Mizar

Presso il Campo, nei giorni di Sabato e Domenica si svolgono sessioni di addestramento, educazione cinofila e preparazione cino-agonistica.

Socializzazione cuccioli, addestramento per ZTP, BH, I.G.P., Brevetti di Selezione, preparazione per Expo e recupero soggetti problematici.

Il preparatore presente sul campo è il Sig. Michele Fusco, Figurante Ufficiale ENCI e responsabile dell’addestramento della Sezione AIAD Roma Mizar.

Il campo è facilmente raggiungibile dalla SS2 Bis (Cassia Bis); all’uscita Formello, alla rotonda davanti al distributore ENI svoltare a destra,. percorrere circa 200 metri per arrivare all’ingresso del campo, che si trova sulla destra.

Per impostare il navigatore satellitare, basta cercare “Sezione AIAD Roma Mizar”; è funzionante con Google Maps, Waze ed i maggiori navigatori satellitari.

Apri la chat
Contattaci su Whatsapp
Ciao! Posso aiutarti? Clicca su "Apri la chat" e verrai messo in contatto con noi tramite Whatsapp!